Rinviata la programmazione di È sempre mezzogiorno


"È sempre mezzogiorno" slitterà il suo avvio sulla Rai! Ebbene sì, un problema tecnico ha costretto i tecnici a prendere questa decisione, così da poter partire successivamente con Antonella al meglio.
L'atteso ritorno della conduttrice Antonella Clerici è stato rimandato: difatti, il programma sarebbe dovuto andare in onda il 7 settembre, ma sfortunatamente è stato rinviato a lunedì 21 settembre. Antonellina, difatti, non potrà entrare negli studi di Milano per la data che era stata concordata poiché vi sono dei problemi tecnico-logistico.

In pratica, "È sempre mezzogiorno" non è pronto per andare in diretta, giacché la scenografia non è completamente pronta. Inizialmente, il programma nuovo di Antonella Clerici si sarebbe dovuto svolgere proprio all'interno della "casa nel bosco" di Antonella ed il suo compagno, in campagna ad Arquata Scrivia. Per via del covid, però, tutto è tragicamente cambiato: con le nuove norme per la sicurezza della salute, i 30 tecnici Rai non si sono potuti presentare al suo domicilio e, quindi, proprio per questo é stato deciso di avviare il programma direttamente dagli studi televisivi di Milano.

Ora, in sostituzione di "È sempre mezzogiorno" Antonella Clerici, andrà in onda dal 7 settembre  dapprima il programma "Storie Italiane" di Eleonora Daniele e poi "C'è tempo per" che se la vedrà a tu per tu contro "Forum" su Mediaset.

Posta un commento

0 Commenti