Quest'anno La Prova del Cuoco non andrà in onda, come abbiamo già detto più volte, ma ci sarà nuovamente Antonella Clerici a farci compagnia con il programma È sempre mezzogiorno.
In attesa del suo avvio su Rai 1, scopriamo in anteprima che cosa ci attenderà! È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici ci consentirà ancora una volta di entrare in cucina. Le intenzioni del direttore della prima rete, Stefano Coletta, sono di improntare un nuovo programma che dovrebbe rappresentare l'evoluzione di "Pronto Raffaella" con Raffaella Carrà, un programma dei primi anni '80. Insomma, si entrerà all'interno di una grande casa dove gli italiani si sentiranno al proprio agio e dove si potrà cucinare.
Fra i protagonisti di È sempre mezzogiorno, vi sarà il fattore Alfio; non mancheranno anche tre donne e tre nonne che animeranno la cucina con la loro simpatia dietro ai fornelli. A seguire, vi saranno una fatina dei dolci che si occuperà del mondo della pasticceria, il panificatore che preparerà pane fatto in casa e il "decanter" che parlerà del mondo dei vini e delle tradizioni del nostro paese.
Durante la diretta, inoltre, si parlerà pure di attualità cercando di incentrarsi su tematiche di vita e cronaca live, anche grazie all'interazione con le strutture giornalistiche della Rai. Per terminare, ci sarà un momento pure dedicato ai giochi telefonici, proprio come accadeva a Pronto Raffaella.
L'appuntamento con È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici è da lunedì a venerdì dalle 12:00 sino all'13:20 (prima del tiggì); per quanto riguarda la data, si parla di un inizio fissato tra il 21 e 28 settembre 2020.
0 Commenti