Antonella Clerici ed il compagno Vittorio Garrone pronti per È sempre mezzogiorno

Antonella con il suo compagno Vittorio non immaginavano di dover ritornare alla vita di prima, quando la bionda conduceva La Prova del Cuoco, eppure da settembre la vita dei due cambierà.
In occasione di un'intervista rilasciata ad Oggi, Antonella Clerici ha reso noto che nonostante dovrà essere a Milano ogni giorno per la conduzione di È sempre mezzogiorno, il suo compagno sarà spesso con lei. I due, a quanto pare, non possono fare a meno di stare insieme e, dato che il programma non si può svolgere nella loro casa nel bosco ad Arquata Scriva, si sposteranno spesso a Milano.

Il nuovo programma televisivo che condurrà Antonella, difatti, andrà in onda direttamente dagli studi televisivi milanesi, giacché la Rai ha deciso di muoversi in questa direzione, visto pure le problematiche per via del Covid. La vita di coppia di Antonella e Vittorio, quindi, cambierà senz'altro, ma sarà anche un modo per rendere ancor di più saldo il rapporto tra i due che, oramai, vivono quotidianamente la loro vita in Piemonte.

Ora non resta che attendere la data ufficiale di È sempre mezzogiorno, così da capire quando potremmo tornare nuovamente a cucinare con Antonella Clerici ed alcuni degli amici che hanno contraddistinto - fino a non molto tempo fa - La Prova del Cuoco del passato.

Posta un commento

0 Commenti