Antonella Clerici torna a settembre con "È sempre mezzogiorno"


La conduttrice bionda, Antonella Clerici, ritorna di nuovo in tv su Rai 1 con un nuovo programma: stiamo parlando di "È sempre mezzogiorno".

È sempre mezzogiorno, il programma nuovo di Antonella

Attualmente del programma non si conoscono molte informazioni circa il format, ma è stato già svelato il cast del programma "È sempre mezzogiorno". Difatti, secondo la ricerca lanciata dalla produzione, si cercano mamme e nonne che sanno cucinare, per mettersi alla prova dietro ai fornelli!

Come sarà È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici

Il nuovo programma televisivo, come si era già intuito, non sarà registrato all'interno della "casa nel bosco" di Antonella - visto le restrizioni da Covid - bensì si terranno negli studi di via Mecenate a Milano, dove è stato per l'appunto ricreato questo ambiente.
Stando a quanto si vocifera, il nuovo programma della Clerici si potrà caratterizzare come l'erede de La Prova del Cuoco, lo show cooking che nelle ultime due edizioni era stato affidato ad Elisa Isoardi. Insomma, con È sempre mezzogiorno Antonella Clerici potrà tornare in televisione provare a far nuovamente parte delle famiglie, durante una fascia oraria assai importante, quella del pranzo italiano.
È sempre mezzogiorno è il programma che sostituisce La Prova del Cuoco, show televisivo che le era stato tolto dalla conduzione per darlo ad Elisa Isoardi. La conduttrice bionda ha riferito in una sua recente intervista ad Oggi che non ha sottratto nulla alla giovane conduttrice, ma semplicemente si è limitata a riprendere in mano una fascia oraria che la Rai le ha voluto affidare di nuovo (visto il successo degli anni passati). Secondo la Clerici, Elisa ha dato il massimo di sé per un programma che - sfortunatamente o per fortuna - era costruito sulla sua figura.

Posta un commento

0 Commenti